creare uno stile innovativo attraverso il mix di due diversi stili birrai:
New England India Pale Ale, da cui è stato ereditato il sistema di dry hopping con step multipli, in particolare Nella interpretazione di Novembre sono stati usati tre luppoli per tre processi: Wirpool (Apollo), Dry Hopping 1 (El Dorado), Dry Hopping 2 (Centennial). Inoltre è stata reinterpretata l’opalescenza, ma attraverso un lievito diverso.
Saison BE, da cui ha ereditato il sentore speziato del lievito, il carattere scorrevole e dissetante, l’amaro moderato, ma da cui si discosta in termini di secchezza del corpo.
Ade
Classic Ipa – America Yeast
Si presenta biondo carico, schiuma densa di colore bianca. Il naso ricorda il pompelmo, agrumi e resina. La bevuta è strutturata e densa. In chiusura amaro deciso e tagliente.
ADE è il Dio della morte, pronto a proteggerci.
Si accosta bene a piatti come: Carne arrosto, grigliate di carne, fritture, hamburger e i con i piatti particolarmente speziati.
PLFM
American Strong Ale – Strong Bittness
Si presenta ambrata tendente al ramato, schiuma densa di colore bianco-avorio. Il naso ricorda la frutta rossa. La bevuta è strutturata e densa. In chiusura amaro deciso e sensazione di calore nella gola.
PLFM sono le consonanti di Polifemo
Si accosta bene a piatti come: Carne arrosto, grigliate di carne, fritture, hamburger e i con i piatti particolarmente speziati.
Hera
Classic Saison – mooooore Drinkable
Si presenta biondo carico, schiuma bianchissima e persistente. Al naso floreale e crosta di pane, la bevuta è scorrevole e beverina. Chiude con un amaro moderato.
Hera è la moglie di Zeus, simbolo di abbondanza, fertilità e unione.
Si accosta bene a piatti come corstacei, molluschi pane condito, pizza, pasta